comitato scientifico rise together foundation

Un Comitato Scientifico per la scelta dei casi

Per garantire massima professionalità nella scelta dei casi da seguire, abbiamo deciso di istituire un Comitato Scientifico interno, composto da medici e professionisti in ambito sanitario.

Ve li presentiamo: 

Il Professor Luca Bernardo, Direttore Dipartimento Medicina dell’Infanzia e dell’età evolutiva ASST Fatebenefratelli -Sacco di Milano.

La Dottoressa Gloria Pelizzo, Specialista in Chirurgia Pediatrica e Fetale, Direttrice del dipartimento di Chirurgia pediatrica dell’Ospedale Buzzi di Milano.

La Dottoressa Vera Donati, Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’ASST Santi Paolo e Carlo di Milano.

Il Dottor Antonio Memeo, Direttore SC Ortopedia e Traumatologia pediatrica presso ASST Centro Specialistico Ortopedico Gaetano Pini di Milano. 

Il Dottor Alessandro Giamberti, Responsabile Unità Operativa di Cardiochirurgia Pediatrica e del Congenito Adulto presso il Policlinico San Donato di Milano.

Il Dottor Massimo Chessa, Cardiologo e Pediatra, Responsabile dell’Unità di Cardiologia dei Congeniti Adulti all’IRCCS Policlinico San Donato di Milano.

Il compito del Comitato Scientifico è quello di proporre ed esaminare alcuni casi di rilievo, assistendoci nella scelta e in tutte le fasi di sviluppo.

Luca Montedoro

VIEW ALL POSTS
it_ITItalian