Categoria :

Webinar Solidale con Stefano Callegaro

Webinar Solidale con Stefano Callegaro

“LIVE COOKING CLASS”

Il vincitore di “Masterchef 4”, Stefano Callegaro a sostegno di Rise Together Foundation.

Non perdere loccasione di partecipare ad una masterclass digitale per cimentarti in tempo reale nella realizzazione di un piatto straordinario, lo “Spaghetto risottato alla milanese”. Cucina divertendoti e sostieni allo stesso tempo una delle nostre cause.

Ad oggi Stefano è Executive Chef nella sede di Bergamo di Legami Sushi & More, la catena di ristoranti dell’ex-centrocampista della Juventus Claudio Marchisio. Lavora anche come insegnante di cucina tra il Veneto e la Lombardia e ha pubblicato due libri: Alla ricerca del gusto e Zenzero & Melissa, Storie di cibo in viaggio con lo chef. Lontano dai fornelli, è un grande appassionato di rugby.

Stefano incontra la cucina quando era un bambino grazie alla mamma e alla nonna. Da allora la passione per la cucina non l’ha più abbandonato e ancora oggi è la sua forma di espressione preferita. Ama trasmettere emozioni con il cibo e condividere con chi vive assieme a lui quel momento di convivialità. Per lo chef  la creazione di un piatto è una metafora di vita: la ricerca della felicità per tentativi.

Perché lo spaghetto risottato alla milanese? Come lo definisce Stefano è un risotto alla milanese in piena crisi d’identità, uno dei suoi piatti preferiti che diventerà il tuo prossimo cavallo di battaglia in cucina.

Iscrivendoti ti verrà comunicata la lista ingredienti, così da essere pronto per cucinare in diretta con lo chef oppure potrai seguirlo e preparare la ricetta per stupire i tuoi ospiti in un secondo momento.

Lintero ricavato sarà destinato al progetto Far battere un cuore: la lotta di Israel.

Informazioni sul webinar 

  • Ricetta: Spaghetto risottato alla milanese
  • Quando: Mercoledì 9 Giugno 2021, ore 19:00
  • Dove: Zoom
  • Donazione minima suggerita: 20,00 Euro

 

Iscriversi è semplice, seguendo 3 semplici passaggi:

  1. Clicca a questo LINK
  2. Seleziona limporto della tua donazione
  3. Scrivi: COOKING CLASS nell’apposita sezione segnalata da questo simbolo (✏️). Vedi screen, in basso.

 

Nella giornata dell’incontro riceverete una mail contenente il link Zoom personale che vi consentirà di accedere alle ore 19:00.

Partecipa ora?