Categoria :

Run 4 RTF Milano Marathon 2023

Run 4 RTF Milano Marathon 2023

Siamo felici di annunciarvi che quest’anno abbiamo scelto di aderire al Charity Program di Milano Marathon, un programma di raccolta fondi solidale che ogni anno vede coinvolte oltre 90 organizzazioni non profit e migliaia di runner che corrono per loro.

Il prossimo 2 Aprile entra anche tu nella grande squadra di Rise Together Foundation e corri insieme a noi la Milano Lenovo Relay Marathon, una staffetta solidale non competitiva che affianca la Milano Marathon! 

La staffetta è il cuore pulsante del Milano Marathon Charity Program, il progetto di fundraising che consente a tutti i runner di correre per un’organizzazione non profit, contribuendo alla raccolta fondi da destinare ai progetti solidali. Nel 2019, con oltre 1,3 mln di euro raccolti, il Milano Marathon Charity Program è stato il più grande evento di fundraising legato al running in italia, e secondo in Europa solo a quello della London Marathon.

Entra a far parte della community, crea la tua squadra di staffettisti composta da 4 persone e sostieni così i nostri progetti.

Si tratta di un’occasione unica di condivisione e solidarietà, sport e inclusione.

Puoi partecipare con i tuoi amici oppure con la tua azienda.

Scopri come partecipare CLICCA QUI!

Per maggiori informazioni scrivici a: info@risetogetherfoundation.it

#insiemeèpiùfacilevincere