Ambassador

Un impegno condiviso per la salute dei bambini

Gli ambassador sono personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’intrattenimento, ma innanzitutto persone che condividono i nostri valori e il nostro impegno per la salute dei bambini meno fortunati. Per questo hanno deciso di sostenerci, prestando volontariamente il loro lavoro e la loro immagine a sostegno dei nostri progetti, per aiutarci a raggiungere ancora più persone e “contagiarle” con la solidarietà!

Gli ambassador, o più semplicemente ambasciatori, sono personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’intrattenimento, ma innanzitutto persone che condividono i nostri valori e il nostro impegno per la salute dei bambini meno fortunati. Per questo hanno deciso di sostenerci, prestando volontariamente il loro lavoro e la loro immagine a sostegno dei nostri progetti, per aiutarci a raggiungere ancora più persone e “contagiarle” con la solidarietà!

SANdro Tonali

Centrocampista ex Milan ed ora al Newcastle è stato il testimonial della campagna di raccolta fondi lanciata da Wishraiser per Rise Together Foundation a sostegno di bambini e ragazzi che necessitano cure mediche economicamente inaccessibili. L’iniziativa si è svolta tra gennaio e febbraio 2023 ed ha messo in palio esperienze da sogno, tra cui la possibilità di assistere alla partita di Champions League Milan-Tottenham, cenare con Tonali e ricevere una maglia autografata da lui e dai suoi compagni.
Grazie ai fondi raccolti con questa campagna Rise Together Foundation ha acquistato e donato all’ UOC Oculistica dell’ Ospedale Gaslini di Genova un apparecchio di nuova generazioneportatile e di alta precisione per la valutazione dei difetti visivi e per la valutazione del calcolo della lente intraoculare nei bambini che verranno sottoposti ad intervento di cataratta perché affetti da forme congenite.

Ogni bambino ha il diritto di ricevere le giuste cure per crescere sano e realizzare i propri sogni

Flavio Tranquillo

Flavio, giornalista, telecronista e commentatore sportivo, è stato il protagonista della campagna benefica lanciata a maggio 2023 assieme a Wishraiser a favore di Rise Together Foundation.

Un contest solidale che ha permesso ai sostenitori di aggiudicarsi fantastici premi personalizzati con l’aiuto di Flavio: messaggi di ringraziamento, attestati di partecipazione, pallone ufficiale della NBA, l’ultimo suo libro con dedica, canotte ufficiali NBA e un volo a Los Angeles per assistere ad una gara delle NBA Finals 2023 in compagnia di Flavio!

«Sono orgoglioso di essere tornato a collaborare con Wishraiser per promuovere questa importante iniziativa. Purtroppo, ancora oggi l’accesso alle cure mediche non è un diritto garantito a tutti. In questo senso, c’è tanto bisogno di realtà come Rise Together Foundation».

le donatella

Giulia e Silvia Provvedi, sorelle gemelle meglio conosciute come “Le Donatella”, duo musicale e televisivo, sostengono le iniziative di Rise Together Foundation, ne promuovono la diffusione e animano eventi charity con la loro simpatia e il loro entusiasmo.

Come ogni genitore sa bene, i bambini hanno bisogno di tutte le nostre attenzioni per crescere. Vogliamo dedicare un po’ di questa cura anche a chi, nella vita, è stato meno fortunato, perché tutti i bambini dovrebbero poter immaginare un futuro felice. Quando abbiamo conosciuto Rise Together Foundation per noi è stato naturale voler dare una mano e condividere il loro impegno per i bambini

Cristiano Pavone

Cristiano Pavone, ex calciatore di Serie A e attuale collaboratore di GR Sports Agency ha deciso di sostenere le iniziative di Rise Together Foundation donando la propria collezione di maglie, ottenute durante le numerose partite disputate in carriera, per realizzare la prima asta benefica per i progetti della Fondazione.  Il ricavato di questa iniziativa è stato destinato a sostenere il caso del piccolo Enea, il primo caso seguito dalla Fondazione.

«Sono molto felice e orgoglioso di poter contribuire a questa importante causa con la mia personale collezione di maglie, con la speranza di donare un sorriso ad Enea e alla sua famiglia e di rafforzare sempre di più il legame tra calcio e beneficenza».