Categoria :

Vola negli USA e vinci una super esperienza con Simone Fonetcchio!

Vola negli USA e vinci una super esperienza con Simone Fonetcchio!

Abbiamo un’incredibile notizia per tutti i fan dell’NBA e gli amanti del basket! Avete mai sognato di volare negli States ed assistere a una partita NBA? Avete mai immaginato di vedere da vicino o addirittura di parlare con uno dei vostri campioni preferiti?

È ufficialmente partito il nostro nuovo contest in collaborazione con gli amici di Wishraiser e sembra fatto apposta per voi. Volto di questa iniziativa è nientedimeno che Simone Fontecchio, giocatore NBA oggi in forze agli Utah Jazz e volto della nostra Nazionale Italiana di Pallacanestro. Attenzione perché avete tempo fino al 29 di gennaio per provare a portarvi a casa un’esperienza da sogno.

Chiunque deciderà di partecipare al contest, facendo una donazione a sostegno di Rise Together Foundation, potrà aggiudicarsi fantastiche ricompense personalizzate – tutte inerenti al mondo della palla a spicchi – come: messaggi e videomessaggi di ringraziamento, attestati di partecipazione e pergamene autografate, follow su Instagram da parte di Fontecchio, canotte e palloni ufficiali autografati da Simone.

Più alta sarà la donazione, maggiori saranno le possibilità di essere estratti per il premio finale, un’esperienza da sogno per chiunque ami il basket a stelle e strisce. Il fortunato vincitore avrà la possibilità di:

  • Volare negli USA l’11 Febbraio 2024
  • Assistere a due super match di NBA dai posti riservati di Simone Fontecchio
  • Accedere alla family room dei giocatori
  • Cenare con Simone Fontecchio dopo la partita nel suo ristorante preferito
  • Ricevere la sua maglia autografata
  • Volare due notti a Las Vegas

Volo e Hotel sono inclusi per due persone, il vincitore potrà quindi scegliere un fortunato accompagnatore da portare con sé.

Destineremo tutto il ricavato al progetto con l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi, per lo sviluppo di terapie avanzate e di innovazioni tecnologiche per la cura di bambini con ustioni severe in cura presso il dipartimento di Chirurgia Pediatrica della Professoressa Gloria Pelizzo, progetto al quale Fontecchio crede molto e che ha fortemente voluto supportare.

Clicca qui per partecipare e provare a vincere il premio finale, buona fortuna!

Per maggiori informazioni scrivici a:  info@risetogetherfoundation.it

#insiemeèpiùfacilevincere