29 MAGGIO: RIFORNIMENTO MEDICINALI SALVAVITA KALEAB
29 MAGGIO: RIFORNIMENTO MEDICINALI SALVAVITA KALEAB
Lunedì 29 maggio è stato inviato, in direzione Etiopia, il pacco contenente i medicinali salvavita per aiutare Kaleab nelle sue terapie.
Si tratta del terzo rifornimento che Rise Together Foundation invia continuando nel suo impegno di supportare il ragazzo lungo il suo percorso di cura.
Per chi non conoscesse nel dettaglio la storia di Kaleab, o per chi volesse rileggerne alcuni passaggi, qui trovate tutte le informazioni necessarie.
L’ultima volta Kaleab è stato in Italia per quasi due mesi nel 2022, ricoverato presso l’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, in seguito ad un peggioramento delle sue condizioni. Ora si trova a casa, in Etiopia, dove prosegue le sue terapie.
In seguito agli ultimi accertamenti e indagini è emersa la consapevolezza che il trapianto di fegato sarà l’unica soluzione per garantire a Kaleab un futuro certo. Le sue condizioni infatti rimangono critiche in quanto potrebbero peggiorare da un momento all’altro. Si tratta di un percorso molto impegnativo e complesso.
Il nostro supporto continua anche a distanza, grazie alla supervisione clinica della Prof.ssa Gloria Pelizzo, che ci ha segnalato il caso, e del nostro comitato scientifico.
Anche l’invio di questi medicinali è stato reso possibile grazie alla generosità con cui tutti voi continuate a sostenere le iniziative promosse da Rise Together Foundation. Il nostro rapporto con Kaleab e la sua famiglia rimane costante, così come il nostro impegno ad assicurargli le cure di cui necessita e la speranza di un futuro migliore.
Se vuoi sostenerci ricorda che in ogni momento puoi effettuare una donazione alla Fondazione, clicca qui per ottenere tutte le informazioni.
Seguici su tutti i nostri social e iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornate su tutte le nostre iniziative.
#insiemeèpiùfacilevincere